Il software GIC#2 è dedicato alle aziende che producono o commercializzano prodotti fashion: calzature, abbigliamento e accessori

GIC l’ormai consolidato gestionale, utilizzato dai più importanti Brand della moda con oltre 150 installazioni,  lascia il posto al più moderno e completo GIC #2.

GIC#2 è un gestionale innovativo che copre tutto il business process dell’industria calzaturiera, accessori e abbigliamento.  Il software ti permette di gestire dalla progettazione del prodotto per passare alla vendita, agli acquisti, alla produzione, alla logistica sino alla spedizione e controllo finanziario.

Il nuovo sistema,  rispetto alla versione precedente presenta importanti novità:

  • Un interfaccia utente estremamente intuitiva e facile da utilizzare che si adatta perfettamente ai moderni monitor wide screen. GIC#2 ti permette di gestire con semplicità e in modo completo tutti i processi, senza bisogno di lunghe formazioni d’utilizzo del software.
  • Design innovativo. Un software non può essere alla moda? Gic#2 presenta maschere moderne per una maggiore usabilità e piacere d’uso.
  • Rappresentazione grafica dei dati. I dati più importanti sono accompagnati da una raffigurazione grafica efficace e immediata. Il software presenta nuovi strumenti per un miglior controllo delle vendite, della produzione e dei costi.
  • Indicatori di perfomance immediati. Strumenti di analisi completi per immediate decisioni strategiche

La nostra azienda è in continuo aggiornamento sempre al passo con le nuove tecnologie e sperimentazioni. Offriamo soluzioni moderne che risolvono le principali problematiche dell’intero workflow del settore fashion.