Il calzaturificio Maripé ha ricevuto il premio dal Gruppo ANWR (il primo retailer di calzature in Europa) per aver ideato e prodotto il modello di scarpa più diffuso in Europa. Maripé utilizza Gic già dal 2008 per la gestione della produzione delle calzature e 4seller per la raccolta ordini e la gestione della rete vendita.

Maripé nasce negli anni ’40 grazie alla passione di Egidio Panizzolo per il settore delle calzature. Egidio ha trasmesso l’amore per questo mondo alle generazioni future, facendo diventare la piccola azienda familiare di Fiesso D’Artico un marchio moda conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Il polacchino di Maripè ha raggiunto cifre da record di quasi 100.000 paia vendute. Il premio è stato consegnato al Direttore Commerciale Sandro Giacomello da ANWR che, per sottolineare il grande successo della calzatura, ha fatto realizzare il modello campione in argento accompagnandolo con una targa celebrativa.

“La nostra passione per la calzatura – dichiara tutto il team Maripé – ci porta a una ricerca costante e approfondita di materiali quali pellami, suole, forme…e questo ci permette di offrire un prodotto sempre più innovativo e attento alle tendenze. La continua ricerca è la nostra forza e questo ci rende capaci di offrire un prodotto fashion e di design ad un prezzo accessibile che noi definiamo affordable luxury”.

I punti di forza di Maripè sono la ricerca stilistica senza fine, l’uso di materiali naturali e la meticolosa attenzione per i dettagli. Le sue calzature sono note per essere adatte ad ogni occasione, diventando un must have nel guardaroba di una donna all’avanguardia. Il marchio Maripé è attualmente distribuito in tutte le principali nazioni del mondo.

Questo riconoscimento celebra un ulteriore successo di una azienda della Riviera del Brenta che ottimizzi i suoi processi produttivi grazie all’aiuto delle nostre soluzioni software per il mondo della moda.