GIC#2

FOOTWEAR & APPAREL MANUFACTURING ERP

Il software gestionale
completo per l’industria
calzaturiera, accessori e abbigliamento.

Software gestionale calzature, abbigliamento e accessori

design innovativo, funzionalità per tutte le esigenze di produzione

INTERFACCIA Intuitiva e facile da ulitizzare

Gestisci con semplicità e in modo completo tutti i processi, senza bisogno di lunghe formazioni

GRAFICA Rappresentazione dei dati

I dati più importanti sono accompagnati da una raffigurazione grafica efficace e immediata.

NAVIGAZIONE Dinamica

Puoi filtrare, raggruppare, navigare e aggregare le tue informazioni principali senza difficoltà



Application menu in stile ribbon

Un aggiuntivo menù ribbon per un accesso immediato e per una maggiore visione delle funzioni.



Collezione facile da sfogliare

Puoi scorrere la collezione, filtrare i modelli, ordinarli e consultarli in forma visuale.


Design innovativo

Maschere moderne che ti permettono una maggiore usabilità e piacere d’uso.



Rappresentazione grafica dei dati

Nuovi strumenti per un miglior controllo delle vendite, della produzione e dei costi.

FEATURES

PROGETTAZIONE DEL PRODOTTO

Gestione dei prototipi e campioni, validazione strutture e materiali. Controllo delle fasi di industrializzazione del prodotto: Ordine campione, produzione ed avanzamenti della modelleria. Definizione dei consumi e del costo prodotto. Distinte tecniche, gestione articolo e varianti, controllo dei cicli di lavoro e calcolo dei costi. Creazione etichette campioni, first cost e generazione cataloghi.

SPEDIZIONI

Analisi e proposta spedizioni, con la gestione dei picking e packing, etichette colli e scatola. Generazioni documenti di vendita e dei documenti spedizioni America (manifest, interim, upc). Reportistica delle spedizione, intrastat. Spedizioni automatizzate barcode e tool d’invio automatico delle fatture tramite mail.

ACQUISTI

Generazione fabbisogni e pianificazione materiali. Gestione listini fornitori, ordini a fornitori e proposta ordini di acquisto MRP. Controllo e validazione fatture acquisto, utilizzo strumenti di analisi affidabilità fornitore.

REPORTING

Statistiche di vendita pivot, con un analisi costing e margini contribuzione. Analisi multidimensionali su: collezioni, vendite, fatture, magazzini, produzione ed acquisti. Funzionalità drill down/up e Business Intelligence estesa basata su Tableau.

RACCOLTA ORDINI

Integrazione con 4seller, software di gestione rete vendita con cliente e prodotto in primo piano. Funziona su qualunque dispositivo, basta accedere mediante login per trovare i propri dati. 4seller è integrato all’ERP in real time, senza lunghi e macchinosi scambi di dati.

PRODUZIONE

Avanzamento e controllo produzione realtime in wifi. Monitoraggio produzione, analisi dei Work In Progress e dei producibili. Gestione conto lavoro, controllo capacità produttiva e saturazione. Programmazione produzione forme, pianificazione, schedulazione e visual gantt.

LOGISTICA E SUPPLY CHAIN

Movimentazioni di magazzino, buoni di prelievo e impegni materiali, lotti e ubicazioni. Inventario selettivo, a rotazione e gestione dei bindelli. Valutazione materie prime, semilavorati e prodotti finiti. Metodo costo standard, costo ultimo, lifo, fifo, pmp. Assegnazione ubicazioni, proposte di picking semilavorati.

BUDGET E VENDITE

Gestione book, listini di vendita e forecast. Pianificazione consegne e acquisizione degli ordini clienti. Import ordini da portali delle prinicipali firme e gestione dei bill-to e ship-to. Gestione delle politiche di sconto.

PROVVIGIONI

Provvigioni e royalty per area, linea ed agente. Calcolo Enasarco e gestione della liquidazione.

CLIENTI